Rockol30

Concerto del Primo Maggio 2012, Roma: nel cast anche i Young The Giant

Concerto del Primo Maggio 2012, Roma: nel cast anche i Young The Giant

Dopo un'edizione - quella dello scorso anno - esclusivamente riservata agli artisti italiani, il palco del Concerto del Primo Maggio a Roma tornerà ad ospitare sulle sue assi ospiti internazionali: nel corso dell'edizione 2012 della manifestazione - in programma come da tradizione in piazza San Giovanni, a Roma - si esibiranno anche i Young The Giant, formazione californiana specialmente nota al pubblico italiano per il singolo "Cough syrup". E non è finita: dopo l'annuncio della presenza di Mauro Pagani, chiamato a dirigere l'Orchestra Roma Sinfonietta per un omaggio ai grandi classici del rock, a breve verranno resi noti altri nomi che andranno ad arricchire il cartellone dell'evento. L'organizzazione, infatti, svelerà parte del cast il prossimo 17 aprile, esattamente due settimane prima del "concertone".

Contenuto non disponibile


Nel frattempo sarà possibile, fino al prossimo lunedì 16 aprile, prendere parte all'iniziativa di Rockol che permetterà a due lettori di conquistare altrettanti ospitality pass per la rassegna musicale : maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.